Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da ballo

Abiti da ballo occasioni - Non farti prendere senza


Abiti da ballo occasioni - Non farti prendere senza

Ogni anno centinaia di ragazze cadono vittime di dubbie compagnie estere che vendono abiti da ballo attraverso siti di aste online. Inizialmente tentati da prezzi incredibili, le ragazze incontrano delusioni che vanno dal loro abito da ballo di colore sbagliato a ricevere un abito di qualità spaventosa che non assomiglia affatto alla foto.

Comprensione dei rischi
Quindi perché acquistare abiti da ballo sui siti di aste può essere un'attività così rischiosa? Tutto dipende dalla natura dell'articolo. Gli abiti da ballo sono capi di abbigliamento complessi e delicati. I rinomati marchi di ballo lavorano solo con fabbriche che hanno le capacità, le attrezzature e le competenze necessarie per realizzare abiti da ballo. Tuttavia, alcuni venditori di siti di aste elencheranno abiti da ballo anche se la loro fabbrica non ha le competenze necessarie per realizzarli. Il risultato è un abito dall'aspetto trasandato e che si adatta male.
Anche il controllo di qualità è un grosso problema in molte fabbriche. Mentre i marchi rispettabili sono in grado di garantire la qualità dei loro abiti da ballo, alcuni venditori all'asta non lo sono. Gli acquirenti non rischiano semplicemente di ricevere un abito inadatto; possono riceverne uno che cade letteralmente a pezzi.
In alcuni casi un venditore potrebbe voler produrre copie accurate dalla fotografia di un altro marchio, ma alla fine fallire perché non possiede le competenze o le strutture necessarie per farlo. Nel peggiore dei casi i venditori non hanno intenzione di offrire un abito da ballo che assomigli alla fotografia.
Cosa posso fare?
Ecco alcune domande che dovresti porti durante la navigazione di abiti da ballo sui siti di aste:
Le foto del vestito da ballo sono di proprietà dei venditori?
Alcuni venditori useranno le foto degli abiti da ballo di un marchio anche se non hanno alcun legame con quel marchio. Di solito è facile da individuare se hai familiarità con le collezioni dei marchi.
Dovresti seriamente mettere in discussione l'acquisto da una società che cerca di passare le foto di altri marchi come proprie. Dovresti chiederti perché non usano le proprie foto.
La foto è stata modificata?
Vale anche la pena ricordare che, anche se le foto sembrano essere di proprietà dei venditori, alcuni venditori fanno molto affidamento sulla manipolazione delle immagini digitali. Dai un'occhiata da vicino alle foto del venditore e potresti essere in grado di individuare alcuni dei segni rivelatori, come scoprire che il vestito è stato ritagliato da un'altra foto.

Che cosa ti aspetti
Le persone che navigano nei siti di aste spesso si entusiasmano per gli abiti da ballo a basso prezzo offerti. Ma il vecchio adagio è vero e ottieni quello per cui paghi. Se decidi di acquistare una copia del tuo vestito da sogno, non sperare che possa sembrare l'originale. Le differenze nei materiali e nelle abilità assicurano che, anche nei casi migliori, gli abiti da ballo copiati non assomiglino (o si adattino) agli originali.
Quindi la prossima volta che stai sfogliando abiti da ballo, prenditi un momento per pensare all'offerta in offerta e ai rischi connessi. Non cadere vittima di venditori senza scrupoli che trasformeranno la tua notte per ricordare in una notte da dimenticare.

Amy Coyer 2019-11-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.