Abiti da cocktail taglie forti sono l'ideale per una serata fuori. Sono innamorati e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti taglie forti con un taglio strategico. Quando le tue risorse migliori sono le tue curve, non c'è motivo di nascondere um. È tutta una questione di de-enfatizzare alcune parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail taglie forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizzi e definisca, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un taglio basso sarebbe eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne a seno grande,
abiti da cocktail taglie forti con una vita impero funzionano meglio, in quanto definiscono la vita. Questo taglio funziona anche bene con coloro che hanno fianchi più ampi, poiché aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abiti a vita alta e taglia impero di solito hanno una gonna fluida.
Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono autocoscienti con le loro braccia. Se sei uno di loro, puoi ancora uscire con stile. Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾. Questi abiti taglie forti sono ancora alla moda, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail taglie forti senza maniche, uno con una cinghia più ampia in quanto rendono le spalle molto più strette.
Abbiamo sentito tutti che se vuoi snellire la tua silhouette, devi indossare abiti neri plus size. Questo non è sempre il caso. Certo, un abitino nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dal colore. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita i volant su abiti da cocktail taglie forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che anche se qualcosa è di moda in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni donna taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Increspature su questi tipi di abiti, ad esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare in quanto aggiungono molto ingombro alla cornice. Scegli abiti da cocktail taglie forti con accenti strategici da stroncare in vita. Dovrebbero definire le tue curve, non renderle più grandi.
Le donne non dimenticano di accessoriare i tuoi abiti da cocktail taglie forti
Una cintura ampia e robusta è la cosa giusta per definire la tua vita. Abbinalo a
abiti da cocktail avvolgenti taglie forti o una gonna a trapezio. Questo aiuta a creare l'illusione di una forma a clessidra. Ricorda che i tuoi abiti da cocktail taglie forti non dovrebbero semplicemente appendere sopra il tuo corpo; dovrebbe aggrapparsi nei posti giusti. Se sei preoccupato per i rigonfiamenti mostrati, non c'è nulla che alcuni indumenti intimi di controllo non possano risolvere. Un paio di Spanx e un buon reggiseno faranno miracoli per la tua figura taglie forti, creando una silhouette più liscia. Danno anche più definizione alle tue curve, facendole risaltare di più. Crea più forma e dà l'illusione di un corpo più snello e snello.
Quindi di nuovo ... quando le tue risorse migliori sono le tue curve, non c'è motivo di nasconderle sotto un vestito voluminoso, poco lusinghiero di dimensioni più grandi, invece la prossima volta che ti stai preparando per quella notte fuori, scegli di mostrare le tue voluttuose curve sexy di scegliendo abiti da cocktail taglie forti adatti a te.