Abiti senza spalline sono una scelta di moda per eccellenza per matrimoni, gala e, naturalmente, il ballo di una ragazza adolescente. Dopo aver trovato quella perfetta tonaca senza spalline, tutto ciò che è rimasto per completare un abito formale è un po 'di accessoriazione. Disegnare un abito da cocktail senza spalline con gioielli di tendenza è facile, perché un numero senza spalline è la tela ideale per qualsiasi tipo di ornamento del collo. Dalle ciocche a più strati alle pietre e ai gingilli, la giusta collana per fare dichiarazioni per la grande serata di tua figlia è solo un viaggio di shopping.
Collane di dichiarazione gioiello
Un
abiti da cocktail senza spalline dalle tonalità neutre - bianco, nero o argento - acquista ricchezza e un tocco di colore se abbinato a una collana di grandi gioielli in oro. Scegli un pezzo che intreccia un metallo, come l'oro, con pietre finte accattivanti. Ad esempio, un abito da ballo in raso nero assume un aspetto elegante con una collana color smeraldo o blu zaffiro, mentre un abito da cocktail senza spalline in argento è perfettamente integrato da pietre di ametista. Attacca con cristalli e tonalità gioiello per mantenere l'aspetto sofisticato, perfetto per una principessa del ballo.
Fili multistrato
Un abito da cocktail senza spalline in luminoso fucsia, giallo o mandarino non richiede necessariamente ulteriore colore nel mix. Strati di catene - oro, argento, peltro, grafite o persino un mix di tutto quanto sopra - infondono spigolosità nell'aspetto generale. Se si desidera aggiungere ulteriore interesse, una combinazione di catene con pietre delicate, come la lucite leggermente colorata, è un modo per incorporare una goccia di colore e apportare un elemento aggiunto a un look multi-catena di base.
Bavaglini
Per una collana "notalo", cerca oltre un bavaglino. Una collana bavaglino - un pezzo grande e spesso di almeno tre file di perline, perle o pietre con un attacco al collo a catena singola - è l'altezza del dramma. Palline multicolori, metalli antichi e gemme o pietre mineralizzate sono tutti elementi costitutivi di questi pezzi di alta moda. Perché una collana di questo tipo parla da sola, abbinandola a un vestito non troppo impegnato. Scegli tra una moltitudine di abiti da cocktail senza spalline in tinta unita, dai colori chiari - un verde tenue, rosa pastello, avorio o nero - e sfoggia una collana con bavaglino per un glam trendy.
Ciondoli semplici
Quando un vestito è pesantemente lustrato, lapidato o bordato, o incorpora una stampa grafica con elementi di stile intricati, mantenere i gioielli semplici. Scegli una catena delicata monofilare con pendente a goccia. Indossalo a lungo - oltre la linea senza maniche dell'abito da cocktail - per un look più casual e trendy. O hai colpito un pollice sopra il materiale del tuo
abito da cocktail senza spalline e riposa sul tuo petto per una dolce atmosfera femminile. Gioca con entrambi i colori della catena e del pendente. Ad esempio, una catena di metallo oro rosa e una goccia di cristallo rosa sembrano sorprendenti se il tuo abito è un vibrante mix di nero, viola e rosa. Oppure, scegli una catena interamente in argento con un pendente in cristallo nero o trasparente se indossi un abito di paillettes nero.