Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da cocktail senza spalline

L'abito da cocktail senza spalline è ancora attraente


L'abito da cocktail senza spalline è ancora attraente

Sebbene molte donne considerino un abito da cocktail senza spalline per occasioni formali, ci sono molti abiti casual che offrono anche l'aspetto a spalla nuda. In effetti, che si tratti di un abito da cocktail, damigella d'onore o da ballo, o di un capo casual o estivo, gli stili, i colori e le fantasie disponibili sono illimitati. Nell'elenco dei produttori ci sono oltre 3 milioni di importatori ed esportatori registrati, il che significa che la creatività straordinaria è tanto varia quanto le selezioni disponibili.

Nel 1934, Main Rousseau Bocher, uno stilista americano che in seguito divenne noto semplicemente come Mainbocher, creò il primo abito da cocktail senza spalline. Dalle star del cinema ai reali alle ragazze di tutti i giorni, l'indumento senza spalline è diventato un must. Gli abiti da cocktail senza spalline sono considerati femminili, oltre che eleganti, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in seta o cotone. Una donna sicura di sé che sta cercando un partner indosserà spesso questo tipo di abbigliamento e gli uomini adorano averlo. Sebbene questo vestito sia nato come un abito firmato molto costoso, ora si trova in una miriade di negozi a prezzi molto convenienti. Certo, gli abiti firmati o gli abitini vengono ancora offerti, ma non è più necessario aspettare un'occasione speciale solo per indossarne uno.

È importante trovare un vestito che ti calzi bene, non solo per il massimo comfort, ma anche per evitarti l'imbarazzo che potrebbe presentarti una mano improvvisa. È sempre opportuno considerare tutte le attività che possono essere svolte indossando un abito da cocktail senza spalline. Balli, passeggiate casuali o viaggi sono alcune delle occasioni in cui viene indossato questo capo.

Amy Coyer 2022-03-31

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.