Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da sera neri

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile


L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.

Trovare un abito da sera nero adatto a te dipende semplicemente dalle tue preferenze. Cosa ti piace di te? Se è il tuo busto, scopri i vestiti che sono montati in alto con scollature vertiginose. se ti piacciono le tue braccia e le tue spalle, allora vai per uno senza spalline, e se sei un fan delle tue gambe e del tuo culo, cerca un abito più corto che ti abbracci davvero i fianchi. Ci sono molte scelte ma puoi davvero abbatterle se hai in mente un aspetto particolare prima di fare acquisti.

Amy Coyer 2019-07-01

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.