Gli
abiti da cocktail corti sono un elemento fondamentale delle feste per la maggior parte delle donne in questi giorni e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono ben lungi dall'essere un vestito che viene indossato solo durante eventi più formali. In effetti stanno spuntando ovunque, dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti ad apparire e sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di
abiti da cocktail, quindi quando li acquisti può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:
Le gonne corte hanno un aspetto giovane
Gli abiti con gonna lunga sono generalmente visti come più formali e sofisticati.
Ovviamente sembrare sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei giovane.
La cosa grandiosa degli abiti da cocktail corti è che sono innamorati, ma se sono in uno stile indulgente, come A-Line o Empire, lusingheranno la forma di qualsiasi ragazza.
Uniscili con alcuni colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il rosa neon e sarai pronto per la festa.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre meglio perché ti sentirai molto più a tuo agio e mobile perché non avrai una gonna lunga che si raggrinzisce e si aggroviglia. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
Gli LBD sono un classico
Tornando alla questione di un vestito che è lusinghiero, probabilmente non c'è esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia uno!
Il nero è un colore snellente e c'è qualcosa di così giusto in un LBD accessoriato con un bel bling.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con gioielli in oro o argento per un look frizzante!
Non dimenticare le gambe
Gli abiti da cocktail corti sono un modo perfetto per mettere in mostra le tue gambe. È un errore comune che le ragazze pensino che non dovrebbero mostrare le gambe perché sono troppo magre o troppo paffute. Infatti con le scarpe giuste e la lunghezza della gonna avrai ragazzi che sbavano sui tuoi polpacci in un attimo! Per fortuna gli abiti da cocktail sono disponibili in tutte le taglie e anche le taglie forti troveranno comodi e attraenti.
Newsflash - le ragazze formose hanno delle belle gambe, quindi tirale fuori!
Mettere in mostra le gambe ha anche un altro vantaggio, ovvero la possibilità di indossare una vasta gamma di bellissime scarpe o stivali!