È facile trovarsi attenti alla moda mentre cerchi quel vestito tra i tanti abiti da sera sexy. Volete apparire al meglio mentre sfoggiate quella figura silhouette e qui sono sufficienti alcune linee guida per aiutarvi.
1. Trovare l'abito giusto per l'occasione.
Per ottenere l'abito giusto, la regola del manuale è di non andare mai da soli. È facile entrare nei dettagli finali di fare la spesa dopo aver vagato da un negozio all'altro, ma la tua migliore fortuna è se porti con te un amico.
Il tuo amico sarà la seconda opinione che ti serve per ottenere l'abito che si adatta perfettamente alla tua figura. È facile voler cercare qualcosa di sovradimensionato poiché tutti i dignitari che conosci saranno lì e non vuoi sembrare tutto succinto, ma questo svuota la nonna e la gente si chiederà perché non hai preso il tempo per trovare il giusto vestito. Dal momento che non c'è nemmeno una seconda possibilità di fare una prima impressione e non vuoi mostrare troppa pelle in quanto ciò non solo permetterà alle persone di avere l'impressione sbagliata suscitando la risposta sbagliata, ma potrebbe venderti come spazzatura che non sei.
Vuoi ottenere qualcosa che sia adatto, non mostri troppa pelle ed è comodo. Gli abiti attillati sono un disastro completo e devi evitarli, non importa quanto siano belli.
Abiti da sera sexy che non riesci a respirare e tanto meno a muoverti sono maledizioni che non devi imporre a te stesso.
Se vuoi giocare al sicuro per quella cena formale, potresti scegliere un vestito nero perché non puoi mai sbagliare con questo colore. Scegli qualcosa con colletto e polsini in quanto unisce formale e sexy in un unico look eccezionale.
Se esci per la tua festa serale dopo il matrimonio, la prima regola che potresti ricordare quando cerchi l'abito è che se stai sfoggiando le spalle andando per un abito senza spalline, non ti è permesso mostrare le gambe e quindi l'abito deve essere lungo per non mostrare troppa pelle. È vero anche il contrario e se metterai in mostra quelle splendide gambe, coprirai le spalle.
Non esiste una regola per quale colore indossare ma più di due colori sul tuo vestito potrebbero essere troppo. La stampa animale va bene; una combinazione in bianco e nero forse è giustificata ma esagerare con più di tre colori è un no completo e ti fa apparire troppo colorato. Se stai cercando colori più audaci come il rosso, cerca di assicurarti che sia il colore normale in tutto l'abito con eccezioni di decorazioni dall'abito.
Infine, non indossare un cappotto sopra il tuo vestito, non importa quanto sia freddo, ti scalderai con il tempo mentre sei alla festa. Hai lavorato duramente per scegliere il vestito, ora mettilo in mostra.