Se vuoi fare una dichiarazione di moda questo autunno, potresti prendere in considerazione l'uso di viola. Questo è il colore più alla moda dell'autostrada britannica quest'autunno e questo colore di abiti per donna, in particolare, può essere visto ovunque in un mix unico di stili e tessuti.
Gli
abiti da sera viola per donna sono molto in evidenza. Ci sono maglioni spessi, sciamano e maglioni leggeri con maniche corte e lunghe e sono disponibili in diverse tonalità dalla tonalità più brillante, più ricca fino a gelso, uva e lillà. L'uva sembra essere un colore particolarmente popolare per accessori come guanti e sciarpe, e persino ombrelli e cappelli possono essere visti. Tra le bluse, le strisce viola su bianco sembrano eleganti e sarebbero adatte per l'ufficio ma ci sono anche altre camicie dai colori misti.
Tra le giacche corte più calde per l'autunno e l'inverno, giacche molto alla moda in questo caldo colore alla moda, sia informali che classiche, come un esempio di una giacca pulita fatta di lana cotta, un tessuto che sembra crescere in popolarità.
A parte le cime, ci sono gonne; uno visto era in nero con un motivo di gelso contrastante molto attraente, e alcuni abiti. Gli abiti sembrano essere ideali da indossare per una serata fuori. Nella biancheria intima da donna questo colore caldo può essere visto in un motivo a quadri essendo stato combinato con la marina.
Per quanto riguarda gli abiti per uomo, il colore più caldo di quest'anno è molto meno evidente. Dove questo colore è evidente negli abiti da uomo è con le cravatte. Ci sono molte cravatte fatte da una vasta gamma di tessuti che contengono piccole o grandi quantità di viola nei loro modelli. Spesso questo è stato combinato con rosso scuro. Una combinazione particolarmente elegante ha mostrato una cravatta abbinata a una camicia a maniche lunghe Oxford classica azzurra. Nella biancheria intima da uomo il viola è stato inserito in diversi slip e slip in una gamma di tonalità dal più leggero al più intenso.
Se ami i vestiti, il viola è il colore che devi vedere in questo autunno!