Ogni ragazza vuole sentirsi una principessa. Anche i cosiddetti maschiacci amano sentirsi coccolati e accuditi. Non c'è giorno migliore per una ragazza per realizzare i suoi sogni di regalità che sulla sua quinceanera.
Questa celebrazione unica del raggiungimento della maggiore età trova le sue radici in Messico. Era il modo tradizionale per mostrare ad amici e parenti che una giovane donna non era più una ragazzina. È diventata una tradizione che si tenesse durante o vicino al suo 15 ° compleanno. La celebrazione non è cambiata molto oggi. Rileva ancora il passaggio della giovane donna dall'infanzia all'adolescenza e all'età adulta. Più di ogni altra cosa, tuttavia, è il giorno in cui ogni famiglia tratta la figlia in crescita come la principessa che è.
Uno dei modi principali per evocare l'atmosfera regale è con l'abito quinceanera. Queste splendide creazioni sono spesso chiamate piacere per gli occhi. Di solito presentano corpetti aderenti e gonne ampie. Questi piccoli dettagli si combinano per creare abiti speciali che fanno sentire bella ogni ragazza.
Anche gli
abiti Quinceanera sono facilmente personalizzabili. Ciò significa che possono essere selezionati per riflettere la personalità unica di chi li indossa. Con così tante scelte, tuttavia, può essere difficile per la ragazza del compleanno trovare un vestito che sia giusto per lei. Per fortuna, chiunque può sembrare carino con un abito quinceanera tenendo presente i seguenti suggerimenti.
Stile
L'abito dovrebbe essere scelto dalla stessa quinceanera. Sono disponibili vari stili. Alcuni si adattano a certe personalità meglio di altri. Solo la giovane donna stessa sa cosa vuole in un vestito. Molti dei giovani celebranti scelgono abiti a gonna ampia che ricordano Cenerentola. Altri optano per abiti più eleganti e snelli. Ognuno è bello e farà sentire chi lo indossa più adorabile.
Colore
Molte ragazze commettono l'errore di scegliere un vestito realizzato con il loro colore preferito. Anche se questo funziona bene per alcune ragazze, può essere un terribile errore per altre. Il colore dovrebbe adattarsi al tono della pelle, agli occhi e ai capelli. È più importante che l'abito faccia sembrare bella la giovane donna piuttosto che essere il suo colore preferito. A volte basta scegliere una tonalità più chiara o più scura può fare la differenza se si insiste su un certo colore.
In forma
Molte ragazze prendono in prestito abiti quinceanera dai loro amici o sorelle maggiori. Di solito è meglio per lei avere il suo vestito, comunque. Gli abiti presi in prestito raramente si adattano come dovrebbero. La chiave per avere un bell'aspetto in qualsiasi abito è una buona vestibilità.