Quinceanera o dolci quindici feste sono gli eventi più attesi da ogni bellezza fanciulla che lo attende con pieno entusiasmo. Indossare qualcosa di trendy, andare in modo vivace, molto attento e partecipare alle discussioni su quanto sia alla moda una persona, sono gli elementi essenziali delle occasioni di Quince. Lo stile dell'abbigliamento conta di più e le ragazze che si preparano per la loro mela cotogna possono sentire crescere le loro apprensioni su come apparire al meglio. Questo articolo e le raccomandazioni fornite possono aiutarti in una certa misura e aiuterebbero a ridurre la tua paura di sbagliare.
Deve esserci un senso della moda che sia coinvolgente per gli altri. Ecco alcune opzioni di stile per te:
Abito a trapezio in raso con spalle scoperte e drappeggio laterale
Il raso ha un bell'aspetto ed è lusinghiero per le ragazze magre a figura intera. Eleganti
abiti Quinceanera hanno una sovrapposizione di chiffon su abiti di raso e l'uso del colore "Ombre" è lo spunto per essere alla moda. Gli abiti in raso cotogno o 'Quinceanera' sono molto accattivanti con paillettes e strass incastonati lungo il corpetto con spalle scoperte. Un abito staccabile in questo stile è creato per la moda incentrata che vuole renderlo un abito davvero versatile e adatto anche per i cocktail.
Le gonne a balze
Ricordi quegli abiti da favola? Queste potrebbero non essere la scelta più ovvia per il ballo di fine anno, ma per una futura ragazza di Quinceanera questo è il suo
abito da sera. Le gonne a balze in bellissime sovrapposizioni asimmetriche, una sopra l'altra e le balze che alternano le balze sono qualcosa di unico. La stagione ha modelli più audaci negli abiti Quinceanera di tendenza per guidare la classifica in lunghezze drammatiche e linee e silhouette ipnotizzanti. I livelli di raso metteranno perfettamente in risalto la figura di ogni ragazza e accentueranno la sua bellezza verso la perfezione.
Il tocco vittoriano
Un look vittoriano è dato a un vestito, con colori che esemplificano l'era vittoriana e i disegni dovrebbero parlarne molto. Usa colori come lilla, lavanda, grigio, avorio e bianco sporco per gli abiti Quinceanera. I punti vita stile impero e le gonne a figura intera da ballo danno un tocco vittoriano a qualsiasi abito con molto pizzo. Se il tuo vestito ha strati o livelli diversi, aggiungi un bordo in pizzo sugli orli. Il corpetto può avere anche pizzi usati nei punti vita impero e sulle spalline. La pettinatura dovrebbe anche avere il tocco vittoriano dato ad essa legandola in alto e facendo una crocchia con alcune ciocche sciolte lasciate aperte per arricciarsi attorno ad essa. Non dimenticare di aggiungere un grande cappello con velo di pizzo e tiara.